Stampa

Trova qui tutto quello di cui hai bisogno per unirti al movimento anti-spreco di Too Good To Go!

Incontra il team

Mette Lykke - CEO

Mette Lykke - CEO

In qualità di CEO di Too Good To Go, guiderò una squadra di 200 talentuosi Waste Warriors con un'unica missione: vogliamo ispirare e responsabilizzare i cittadini ad agire contro lo spreco di cibo. Prima di unirmi a Too Good To Go, sono stata co-fondatrice di Endomondo, una community di fitness di oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo che ha la missione di rendere il fitness divertente. Amo costruire nuove realtà e sono ispirata dalle persone di talento come quelle di Too Good To Go.

Contatti per la stampa

E-mail: [email protected]

Phone:

Too Good To Go ApS
Via GB Sammartini 23
20125 Milano
Italy
P.IVA: 10687040963

Materiale per la stampa

Il nostro marchio

Il nostro marchio

Lifestyle

Lifestyle

L'azienda

L'azienda

Scopri chi parla di noi

SPRECO ALIMENTARE, È ORA DI COMBATTERLO. IL FOOD SHARING CI AIUTERÀ
2019-03-17 00:00:00
Spreco alimentare: ciascuno faccia la propria parte. Il tema ci riguarda tutti e da qualche tempo è al centro del dibattito sociale. Quando si spreca del cibo non è solo la cosa in se' che finisce nella spazzatura ma anche tutte le risorse necessarie per produrlo, dall'acqua alla terra, incluso il lavoro di chi lo ha realizzato.
Too good to go: l’app che aiuta la lotta allo spreco. E al ristorante si spende meno
2016-08-20 00:00:00
Too good to go: troppo buono per essere lasciato andare. O, meglio, per finire nella spazzatura. Parla chiaro l’applicazione danese ideata nel 2015, che a distanza di un anno sale alla ribalta delle cronache internazionali per la capacità di toccare la coscienza di molti e superare così i confini nazionali.
Too Good To Go, l'app contro lo spreco alimentare: vende gli avanzi a prezzi scontati
2016-08-10 00:00:00
Ogni anno la metà del cibo prodotto nel mondo viene buttato. Dalla Danimarca un'app per salvarlo: cerchi, scegli, compri (e mangi) spendendo poco.