Visita Parigi: dove l'amore per il cibo (anche quello salvato!) non ha confini

Oh, l'estate sta arrivando, l'edizione festiva del 2019 è qui e le gite ne fanno parte. Il sogno...

Ma sai cosa è ancora meglio di una vacanza (sì, è possibile)? Vacanze sostenibili E dal momento che Too Good To Go è presente in 11 paesi europei, abbiamo una comunità super impegnata in tutti questi paesi che ha preparato guide alle città. E iniziamo con Parigi! Scopri in basso i suggerimenti dei nostri Waste Warriors di Parigi:

Dove posso trovare le migliori borse shopper Too Good To Go a Parigi?

Andando a fare una passeggiata per le strade di Parigi, è facile che ti venga fame. Allora perché non programmare il tuo pranzo con una Magic Box presso Eric Kayser? Puoi anche avere abbastanza cibo per fare la pausa delle 16. La cosa bella è che ci sono diversi negozi in tutta la città, quindi puoi trovare cibo ovunque!

Suggerimento 1: per muoverti nella città delle luci, puoi usare Vélib 'o il servizio variabile (scooter elettrici o biciclette). Altrimenti, una vecchia ma buona soluzione è ovviamente la metropolitana, ma con un tempo così bello, sarebbe un peccato privarsi di essere fuori, giusto?

Tutti noi amiamo goderci piccoli piaceri culinari quando siamo in vacanza ... Quindi, anche se non è tipicamente francese, scopri Sushi Shop, consigliato dai nostri utenti! Anche lì, puoi trovarne alcuni un po' dappertutto a Parigi. C'è dell'altro per festeggiare!

Sennò.. La Tour d'Argent ti dice qualcosa? Questo è uno dei ristoranti simbolo di Parigi, con la sua vista della città (e dei suoi piatti eccellenti). Bene, i nostri Waste Warriors parigini ti raccomandano La Boulangerie de la Tour, che è partner dell'applicazione. Basta assaggiare le delizie di La Tour d'Argent senza necessariamente andare al ristorante.

Altre raccomandazioni? Sono stati menzionati anche Jojo & Co, Opoa o Les Belles, sicuramente per la loro avidità …

Dove mangiare le mie Magic Box?

Ora che sai cosa mangiare, devi capire dove mangiare! Sì, perché Parigi è piena di bei posti dove puoi goderti una meritata pausa.

Tra i parchi a Parigi, possiamo citare il parco Montsouris, il giardino del Lussemburgo o la Villette, luoghi perfetti per un picnic al sole. Altrimenti, puoi andare in una delle tante piazze della città, che sarà anche molto felice di accoglierti, promesso!

Suggerimento 2: per una pausa ecologica, puoi anche rivolgerti a molti store parigini, come ad esempio Batignolles, ma anche Les Grands Voisins o l'insostituibile REcyclerie.

Laetitia Ramé
Brand Content Manager

Unisciti al movimento dell'anti-spreco!

Comincia subito ad acquistare le tue Magic Box!
Qui il download:

App Store
Google Play