Godersi un pasto salvato con vista sull'acqua - Visitare Amsterdam

Mezzi di Trasporto

Quando sei ad Amsterdam, scoprirai rapidamente il mezzo di trasporto più popolare: la bicicletta. Ci sono molti posti dove è possibile noleggiare biciclette, ma bisogna essere un po’ avventurosi. I ciclisti ad Amsterdam non prendono troppo sul serio le regole, quindi il caos è garantito, anche se è un caos accogliente.

Non stai cercando un colpo in più di adrenalina? Nessun problema! Puoi usare i numerosi tram, autobus o metropolitane. Un'altra opzione è prendere uno dei traghetti gratuiti dalla stazione centrale di Amsterdam all'altra parte e vedere Amsterdam Noord. Prendi un drink qui al Ceuvel e dai un'occhiata in giro. Questo parco ufficio circolare è composto da molte case galleggianti. C'è anche un albergo galleggiante se stai ancora cercando un posto dove dormire.


Navigare

Amsterdam è più bella vista dall'acqua. Quindi, quando il tempo è bello, ti consigliamo vivamente di navigare lungo i canali. Più piccola è la barca, più è accogliente. Stromma tour company  mette a disposizione barche elettriche per un viaggio sostenibile.


Musei

Se il tempo è tipicamente olandese (pioggia), puoi visitare uno dei tanti musei. Il più famoso è il Rijksmuseum. Qui troverai il famoso "Night Watch", tra le tante opere d'arte. Dal 13 luglio al 1 ° settembre puoi anche fare un escape game che ti guiderà attraverso il museo.


Shopping

Hai voglia di fare shopping? Troverete molte boutique nelle famose Nine Streets. Inoltre, nelle Nove Strade c'è anche un famoso negozio vintage chiamato Episode.

Non sei ancora stufo di fare shopping? Visita l'IJ-hallen. Questo è un grande mercato delle pulci in cui è offerto di tutto e di più. Controlla il sito per gli orari di apertura.


Cibo

Il marchio olandese Tony’s Chocolonely Il marchio olandese Tony's Chocolonely lotta per una migliore industria del cacao e produce anche deliziosi cioccolatini. Puoi trovare il loro Superstore nel Beurs van Berlage. Qui troverai un muro pieno di barrette di cioccolato in tutti i tipi di sapori. Tirare una leva per gustare un pezzo. O due. O tre. Puoi anche creare la tua barretta. Bella da portare con te per il fronte interno!


Il Vondelpark è un luogo perfetto per un picnic. Portare un tappeto e rilassarsi sull'erba accanto a quasi tutti gli abitanti di Amsterdam (quando il tempo è bello, a tutti piace sedersi qui). C'è anche un teatro nel parco dove a volte ci sono spettacoli gratuiti. Se sei interessato, Check the website.

Un altro buon posto per sedersi è da qualche parte su un canale a caso. In una bella giornata puoi sederti al sole e guardare tutte le barche che passano.


Magic Box consigliate dai Waste Warriors di Amsterdam

  • Pink’s Bakery: la tua Magic Box di Pink's Bakery può contenere pane a lievitazione naturale senza additivi, croissant o tartellette. Servono anche vero caffè italiano qui. Così ora sai dove andare quando hai bisogno di una pausa caffeina ;) .
  • Sushi Time - WTC: salva una Magic Box per un delizioso pranzo a base di sushi.
  • Hartog's Wholemeal Bakery: tutti i tipi di pane sono fatti con farina integrale proveniente dal loro mulino.
  • De Drie Graefjes: la tua Magic Box qui è piena di diversi tipi di pezzi di torta. Ci sono tre sedi ad Amsterdam.
Nicole van Brummelen

Unisciti al movimento dell'anti-spreco!

Comincia subito ad acquistare le tue Magic Box!
Qui il download:

App Store
Google Play